Dipende da come copia, che ne dite.

Questo post “al volo” è per pubblicare una mail, e relative risposte, che ho inviato pochi minuti fa, dopo aver scoperto…. quello che potete leggere di seguito:

Caro Vircillo,
e cari tutti voi che mi leggete in copia,
vi comunico che mio malgrado sono diventato una “chiave di ricerca”
tesa ad aumentare le visite ai siti delle agenzie pubblicitarie (concorrenti),
e come me qualcun altro che avrà il piacere di trovarsi nelle jpg allegate
[antefatto: adesso digito il mio cognome su google e vedo che succede….]

Ora, sebbene da un lato questa cosa mi faccia sorridere,
dall’altro denota una totale mancanza di etica, di stile e di rispetto personale,
soprattutto se chi la utilizza si dice un professionista del settore.

Cordialmente, ma non molto.

Luciano

link1

link23

schermata